Million Marijuana March 2009

« Older   Newer »
  Share  
gagaqwerty;
icon12  view post Posted on 9/5/2009, 19:56




Clicca lo spoiler per vedere la street 2008
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


La million marijuana march è un'iniziativa mondiale lanciata nel 1999.
Da allora ogni anno il primo fine settimana di maggio l'Italia partecipa con Roma all'iniziativa mondiale che, partita dalle poche decine di città del 1999, coinvolge ormai più di 300 città su tre punti rivendicativi da sempre uguali in tutto il mondo:

1) fine delle persecuzioni per i consumatori.
2) diritto all'uso terapeutico della Cannabis per i Pazienti
3) diritto a coltivare liberamente una pianta che è parte del patrimonio botanico del Pianeta.

In sintesi riteniamo che: la coltivazione della cannabis sia un DIRITTO NATURALE (come per il basilico o il prezzemolo), acquisito al momento della nascita sul Pianeta Terra, come respirarne l’aria, bagnarvisi nei mari, berne le acque, calpestarne il suolo ecc. Il patrimonio botanico dell’intero pianeta appartiene al genere umano, qualsiasi tentativo di privatizzarne, brevettarne o vietarne anche solo una parte è un furto a all’umanità intera.

La Million Marijuana March è una iniziativa ormai collaudata, è radicata in tutto il Pianeta e anche nel nostro paese, dove, nelle ultime edizioni, le sempre più partecipate parate M.M.M. hanno attraversato Roma da Piazza della Repubblica a Piazza Bocca della Verità, con molte decine di migliaia di consumatori e consumatrici danzanti dietro ai camion sound.

L’Italia è forse l’unico paese europeo dove nelle metropolitane e stazioni ferroviarie, dopo gli attentati terroristici di Londra e Madrid, circolano cani antidroga anziché antiesplosivo, cani che potrebbero essere impiegati più proficuamente nei porti dove arrivano container carichi di merce da tutto il mondo, ma ci sarebbe il pericolo di pestare i piedi agli amici degli amici e allora è più conveniente fermare qualche pischello/a con due canne in tasca, nella metro.

La manifestazione in questo preciso istante sta proseguendo al centro di Roma ormai dalle quattro di questo pomeriggio e terminerà verso le 11. Dalle undici ci sarà un After Party che consiste sinteticamente in un "rave" in cui suoneranno niente popò di meno che i Kriminal Hertz. :ph34r:
Fiumi di persone sono ancora sotto i camion sound, a ballare,che trasmettono reggae,tekno hardcore,drum n bass e gabber.



Cristo ho i piedi morti. Vi saluto,riesco. :D
 
Top
0 replies since 9/5/2009, 19:56   162 views
  Share