FAN FICTION CONTEST: Reality Fiction

« Older   Newer »
  Share  
gagaqwerty;
view post Posted on 5/5/2009, 14:44




Questo piccolo contest è stato inventato da Rossy mi sembra,giusto?
Dunque. Consiste nello scrivere una Fan Fiction,ovvero un racconto..su voi stessi..raccontando la vostra esperienza all'interno di un programma televisivo,come concorrenti: Amici,X Factor,Grande Fratello ecc.. spero abbiate il buon senso di non fare la seconda e limitare i danni solo parlando di Amici :D
Ottimo. Buon lavoro. E' possibile iscrivere la propria fan fiction anche se non si è attivi nel forum,anche se non vi piace domenico..ecc..

La giuria costituita dai membri dello staff (admin e mod)sceglierà e decreterà il vincitore del contest.

a voi.
 
Top
Miel;Pop'S;sBz;sBz;sBz;sBz_*
view post Posted on 5/5/2009, 14:57




Ebbrava pekuccia...dai famme pubblicità!!xD...
 
Top
~Eleo
view post Posted on 5/5/2009, 22:51




noo.. io volevo farla sul gf ahahahahahaha
 
Top
*MichelaY*
view post Posted on 6/5/2009, 13:06




dato che bisogna pubblicizzare sta cosa non si dovrebbe modificare ulteriormente il messaggio dello spam? comunque mi metto all'opera ^-^
 
Top
gagaqwerty;
view post Posted on 7/5/2009, 16:08




si in realtà mik avevamo addirittura pensato di scrivere anche che abbiamo una sezione streaming.. madato che sta degenerando è inutile :D datevi da fare! ed evitate di cambiare nick mentre c'è questo contest vi prego senno non so chi siete
 
Top
Miel;Pop'S;sBz;sBz;sBz;sBz_*
view post Posted on 7/5/2009, 17:35




si ma se nn mettiamo x iscritto il ''PREMIO'' nn ce partecipa nessuno!!
 
Top
gagaqwerty;
view post Posted on 7/5/2009, 18:33




no. è una sorpresa +.+
 
Top
Miel;Pop'S;sBz;sBz;sBz;sBz_*
view post Posted on 8/5/2009, 07:28




si maddai!!xD
 
Top
gagaqwerty;
view post Posted on 8/5/2009, 18:46




Preannuncio che non sarà il numero di Domenico. A quanto pare attualmente sono l'unica dello staff che bazzica ancora nel forum ç_ç per cui penso dovro progettare io il premio. Ma non sara il numero. Mi sgozza quello XD
 
Top
Miel;Pop'S;sBz;sBz;sBz;sBz_*
view post Posted on 9/5/2009, 10:57




Se...cmq devono essere 1° 2° e 3° posto...quindi tre premi...ahuhahuha mettiti a lavoro xkè nn sarà facile accontentarci
 
Top
gagaqwerty;
view post Posted on 9/5/2009, 19:35




no dipende da quante persone si presenteranno. se siete in tre ovvio che non saranno tre.sara uno. se siete in 5 sara sempre uno. se siete in 8 saranno due. se siete in 12 saranno tre.
 
Top
†Beba†
view post Posted on 26/5/2009, 20:00




forza mettetevi d'impegno ;)
 
Top
gagaqwerty;
view post Posted on 13/6/2009, 17:07




hanno pisciato bè XD
 
Top
12 replies since 5/5/2009, 14:44   256 views
  Share