I resoconti del raduno, 10 Aprile 2009

« Older   Newer »
  Share  
...La Pazza JoOoOo...
view post Posted on 10/4/2009, 22:10




Scrivete tutte le vostre impressione, per noi che non abbiamo potuto essere con voi...

Scrivete tutte qui, senza aprire mille post, mi raccomando!
 
Top
~Eleo
view post Posted on 10/4/2009, 22:19




ecco, che vogliamo sapere ahahaha >.<
 
Top
*MichelaY*
view post Posted on 10/4/2009, 22:22




io ho la telefonata che è avvenuta durante il meet... ma avevo già aperto un topic ù.ù
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 11/4/2009, 13:54




a quanto pare sono la prima a scrivere. ok.. dunque

ci siamo visti la mattina verso le dieci io,Rikku (pri,il mio braccio destroXD) e Dany..siamo andate a prendere Kanai a Termini.Tutti e quattro abbiamo raggiunto la piazza di Re di Roma ma ovviamente noi siamo i poveri stronzi in anticipo.. alle 11.30 :S perciò chiamo Manu che era a San Pietro lol XD.. andiamo allora a fare un giro a Via Sannio dove non ho messo freni alla mia tentazione di comprare espansori XD finalmente le 12.00 torniamo sullo spiazzo triste e desolato dove troviamo Beba,che mi sta troppo troppo simpatica.. Manu su cui salto addosso XD e Jè..più due amiche di Beba.Ci mettiamo un po a parlottare del piu e del meno (a questa frase le presenti a quell'ora si faranno una lunga risataXD) e poi.. no ok è troppo lungo il resoconto :S abbiamo mangiato roba a portar via da mc..io rikku trall'altro ce lo siamo fatte paga da lui XD (speroche non legga sto resoconto auhauhauahauahauh) e poi niente.. alla ricerca delle Nike 35.


domè. bà.me deve un paio de globe XD
 
Top
*MichelaY*
view post Posted on 11/4/2009, 14:00




CITAZIONE (gagaqwerty @ 11/4/2009, 14:54)
domè. bà.me deve un paio de globe XD

perchè te deve un paio di globe? o.O
 
Top
...La Pazza JoOoOo...
view post Posted on 11/4/2009, 14:07




avete fatto pagare lui? XD ahaha..
 
Top
*°Kekka*°
view post Posted on 11/4/2009, 14:10




hanno fatto bene ahuahauahu
 
Top
*MichelaY*
view post Posted on 11/4/2009, 14:12




CITAZIONE (*°Kekka*° @ 11/4/2009, 15:10)
hanno fatto bene ahuahauahu

infatti!
se c'ero pure io doveva pagare anche per me ù.ù
beh dai è stato meglio x lui se no andava in fallimento!!! xD
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 11/4/2009, 14:35




CITAZIONE (*MichelaY* @ 11/4/2009, 15:00)
perchè te deve un paio di globe? o.O

si perche ha detto che mi porta un paio di globe sue che non mette piu :S francamente non so se me staranno mai. pero mo m'ha messo la puzza sotto er naso XD dato che me le devo rifà,e le scarpe che preferisco so appunto le Globe muahah

CITAZIONE (...La Pazza JoOoOo... @ 11/4/2009, 15:07)
avete fatto pagare lui? XD ahaha..

EH?chiii? NOI? ehm..Nooooo!avete capito male.. :shifty:
SPOILER (click to view)
no è che abbiamo fatto er conto unico ecc ecc..xd.. vabbe pero abbiamo svoltato.spero vivamente non legga sto topic auhauah


 
Top
FeDe..*
view post Posted on 11/4/2009, 16:31




Che uomooo! Mimmo :wub:
 
Top
Kanai-sama
view post Posted on 12/4/2009, 18:30




Ve lo faccio io un resoconto veloce....come ha detto pè ci siamo visti a termini e poi siamo andati a cazzeggio finkè alle 12 c'era beba ecc...poi arriva dome ci salutiamo aspettiamo le ritardatarie parliamo del + e del - XD e famo l'intervista andiamo al mc e poi abbiamo seguito dome nel suo shopping folle....abbiamo fatto diverse fermate guardando i tizi strambi per le strade di roma, dome ha comprato il cd di silvia, abbiamo accompagniato dome jacopo e angela a prendeere l'autobus per andare a casa e fine del meet XD
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 12/4/2009, 18:41




diciamo che nei particolari è stato piu allettante pero XD..detto tera tera è stato cosi XD
 
Top
RikkuRose
view post Posted on 13/4/2009, 11:33




CITAZIONE (Kanai-sama @ 12/4/2009, 19:30)
Abbiamo seguito dome nel suo shopping folle.

O_O che ansia io e Peka lo seguivamo pure XD voi almeno stavate fuori o.ò

Comunque faccio il mio dai XD

Parto dal momento che incontriamo lui XD
Bon arriva e ci raggiunge stavamo tipo su una specie di posto per sedersi XD bon arriva e lo salutiamo poi comincia a ispezionarci a tutte per decidere cosa fregare a ognuna XD che poi è riuscito a fregare solo la felpa della Lizzie per il suo numero a fine giornata XD bon tornando a noi lo salutiamo e cominciamo a cazzeggiare con lui aspettiamo i ritardatari e quando arrivano filiamo al Mc dove Domenico ha litigato con la commessa del Mc e ha pagato per me e Peka prendiamo il pranzo al sacco e la Manu si dirige verso un negozio della Roma per comprare il pupazzetto da mettere in macchina XD poi torniamo al posto di partenza per mangiare, dopo mangiato mentre parlavamo delle Globe che deve fare Domenico a Peka esce il fatto dell'intervista XD e bon gliela facciamo e rimane un pò deluso perché si aspettava domande un pò più spinte XD poi aspettiamo la Roby smile XD e ci dirigiamo verso Piazza del popolo perché Domenico doveva fare shopping, una volta arrivati stiamo tipo 30 minuti a guardare un tizio che faceva dei lavori con le bombolette, schiodati da lì andiamo alla ricerca di una banca perché Domenico doveva prendere i soldi per fare shopping ma prima ci fermiamo alle messaggerie musicali perché voleva comprare il cd di Silvia che poi ha chiamato XD bon una volta raggiunta la banca prende i soldi e ci facciamo una bella foto di gruppo XD (che penso posterà Beba) , dopo entriamo tipo dentro vari negozi Adidas, Nike, Energie, dopo vari sballotamenti qua e là finalmente trova le scarpe XD che però gli stavano larghe ma se le è prese uguale :ph34r: finito lo shopping torniamo davanti alla metro di Flaminio nell'attesa che qualcuno avesse una brillante idea di cosa fare dopo, andiamo al bar difronte dove si cazzeggia XD ascoltando l'inedito dell'amica di Manu che se mi ricordo bene si chiami Jessica ( scusatemi se sbaglio :ph34r: ) e poi riprendiamo la metro per andare a casa alcune di noi poi sono arrivate fino ad Anagnina per accompagnare Domenico Jacopo e Angela ( dove Domenico si è fottuto la felpa di Lizzie XD ) e bon poi fine meeting loro sono saliti sull'auto e noi abbiamo lasciato Angela che aspettava il Cotral.
Fine del meet, spero di aver scritto tutto e di non essermi dimenticata nulla, bon spero sia soddisfacente ^_^
 
Top
...F3deriKa...
view post Posted on 13/4/2009, 11:47




volevo venire anke iooooooooooo!!!!!!!!!
grazie ra de resoconto!!!!!!!!
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 13/4/2009, 11:55




CITAZIONE (RikkuRose @ 13/4/2009, 12:33)
Domenico ha litigato con la commessa del Mc

si ma calcola ieri l'ho incrociata pe strada a quella auhauahauh.. looool..
poraccia. domenico n'cha peli sulla lingua :S ahahah


CITAZIONE (RikkuRose @ 13/4/2009, 12:33)
parlavamo delle Globe che deve fare Domenico a Peka

si si mo m'ha messo sta puzza sotto il naso. le vojo vede oh XD da come le ha descritte so proprio le Globe che cerco :D ahahah

CITAZIONE (RikkuRose @ 13/4/2009, 12:33)
fino ad Anagnina per accompagnare Domenico Jacopo e Angela ( dove Domenico si è fottuto la felpa di Lizzie XD )

bisogna puntualizzare che volevamo farci un giro là peraltro. che poi abbiamo fatto retrofront una fermata prima ma vabbe :D

CITAZIONE (RikkuRose @ 13/4/2009, 12:33)
e bon

BONBONBONBON ahahaha
 
Top
37 replies since 10/4/2009, 22:10   934 views
  Share