DedicO.A.Te.Questa.NOtte.InsOnne..

« Older   Newer »
  Share  
Rossy.I.Love.Domy
view post Posted on 10/3/2009, 23:31




Dedico a te questa notte insonne xkè so già ke sarà così...mi conosco fin trp bene x nn sapere ke se già alle 22:30 nn sn nel settimo sonno è grave...!..♥...c'è un pò d'ansia xkè domani starò tutta la giornata fuori casa x ''lavoro'' diciamo...ma nn sn quì a raccontarti le mie sciocchezze adolescenziali...ma una cosa ke ci tengo a dirti è che..grazie a te ed a silvia ho riscoperto l'amore x la musica e per la danza...cm ho già detto in un altro post adesso il mio sogno è ballare o cantare..magari ad amici..!!♥...ma preferisco restare con i piedi per terra...sognando xò di avere l'onore di conoscere questo ragazzo meraviglioso ke cn i suoi movimenti,i suoi salti...le sue spaccete in aria riesce a far sognare NoI...questo ragazzo stupendo ke da grande vuole fare il ballerino...!♥...
e credimi...resterei ancora delle ore sulla tastiera a scriverti ciò ke penso...ma il solo pensiero ke tu sia distante chissà quento da me,e il solo pensiero ke tu probabilmente nn sappia nemmeno ke esista mi fa scorrere un brivido lungo la schiena e mi si frantumano lacrime sulle guance...(scusate,piccolo momento poetico)...ma in effetti detto così, o in un altra maniera...le cose che sento sono sempre quelle...e nn cabierò mai il mio giudizio su di te...MAI...Ti auguro una notte incantevole e mi raccomando SOGNA!!!...
6 SPECIALE...
{...*...rOssy...*...}

Attached Image: glitterfy091304970D30.gif

glitterfy091304970D30.gif

 
Top
~Eleo
view post Posted on 11/3/2009, 14:13




bella! *_*
 
Top
xxxPòLLìCìNàxxx
view post Posted on 11/3/2009, 14:28




davvero bella^^ sigh... mi commuovo xD è vero lui è anke piu ke speciale xke siamo noi a sostenerlo xDXD DOMY <3
 
Top
gloglosmile
view post Posted on 11/3/2009, 14:51




ke bello ke è qll ke hai scritto!fa commuovere...
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 15:49
Avatar

l'eterna sfigata :)

Group:
Primoticini Convinti
Posts:
5,312
Location:
LOS SANTOS ✚

Status:


si è vero, ke carina *O*
 
Top
gagaqwerty
view post Posted on 11/3/2009, 19:11




è presto zì XD manco è la mezza XD
 
Top
Rossy.I.Love.Domy
view post Posted on 5/5/2009, 09:51




ao rejà vojo cancellà sta cazzata...è trp trp trpscema...maddai...cm faccio??
 
Top
lucy*97
view post Posted on 6/5/2009, 18:10




xke la vuoi cancellare ro??? è bellissima....è commovent..kissa se dome la leggesse...si commuoverebe pure lui!!!
 
Top
Rossy.I.Love.Domy
view post Posted on 6/5/2009, 21:42




noo a me nn piace...ero trp depressa ql notte...ti giuro ke nn è da me...bbbah cazzata
 
Top
xxxPòLLìCìNàxxx
view post Posted on 7/5/2009, 12:54




dai tesoo è bellissmaaa xDXD

nn dire cs xD
 
Top
lucy*97
view post Posted on 8/5/2009, 13:28




CITAZIONE (xxxPòLLìCìNàxxx @ 7/5/2009, 13:54)
dai tesoo è bellissmaaa xDXD

nn dire cs xD

infatti ro è bellissima...secondo me la dovresti lasciare.... poi decidi tu cosa vuoi fare
 
Top
10 replies since 10/3/2009, 23:31   274 views
  Share